@Rosso_carminio
Sto bestemmiando tutte le divinità esistenti. Domani ho verifica e non sto facendo altro che cancellare esercizi sbagliati.

Un foglio intero per sto esercizio del cazzo e non è venuto. Non capisco cosa devo fare, perché devo farlo, quali dati devo usare e i ragionamenti che ci sono dietro. Leggo l'esercizio e non ho la più pallida idea di cosa devi fare. E niente, domani prima insufficienza in matematica da che esisto. Tra l'altro in matematica sono sempre andato bene, ma geometria, piano cartesiano e tutto ciò che ha una rappresentazione grafica non lo digerisco