@Pali

01/09/2024 alle 11:40

😟 Questa mattina, nei virali...

😟 Questa mattina, nei virali...

Qualcosa mi dice che questi post, sono stati scritti dalla stessa persona che ha realizzato il post che ha innescato tutto. È succede SEMPRE, non una volta, non due volte, SEMPRE.

Lo schema è così:

- lui fa un post offensivo (zoofilia, pedofilia, post sulla cacca, ecc.) con un account fake, beccandosi un macello di dislike, segnalazioni, eccetera

- Con altri account alimenta la polemica attirando l'attenzione su di lui.

- con l'account principale butta fuori a raffica post come questi, prendendosi punti.

Questa è l'idea che mi sono fatta, potrei sbagliarmi, ma sono convinta che funzioni così. Sono convinta che dietro tutte le cose sgradevoli che succedono qui dentro ci sia una sola persona, con più account.

Quando dico di segnalare e basta è per questo, perché unirsi a questo schema, non fa altro che dargli maggiore attenzione. Non significa ignorare la cosa. Non significa che non potete dire la vostra riguardo questa vicenda. Io ad esempio facendo questo post, non lo sto ignorando.

Sono convinta che chi alimenta polemiche su questo tipo di contenuti sia complice della follia di questo individuo. Ma siccome mi è stato detto che colpevolizzo le vittime, vorrei chiedervi... Che cosa bisogna fare quando vittima e carnefice sono la stessa persona?

Ci sono tanti utenti che hanno lasciato questo sito, molti amici miei, che hanno subito un trattamento vergognoso. Mi sono sempre schierata dalla loro parte, perché su questo sito a mio parere dovrebbe esserci spensieratezza, che questo individuo vuole portare via da insegreto.

La tempesta passa... Vengo bannati e bloccati gli account fake e noi ci continuiamo a scannare su questa roba per una giornata intera... e lui è felice così, si è fatto tanti punti, e si fa una grossa e grassa risata leggendo noi che ci azzuffiamo su queste cose nei commenti.

Questo è esattamente ciò che penso. E non nego nulla di ciò che ho scritto, ma rifiuto categoricamente che ciò che una dice in un commento venga decontestualizzato. Parlare con un singolo individuo di una cosa, non significa che per forza quella cosa valga per tutti... e chi subisce un torto ha tutto il diritto di difendersi... È il provocare che non capisco... Il fare il suo gioco. Per il resto, ciò che va oltre la legge va denunciato, l'ho già detto l'altro giorno. 😟

+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?