@nuvoledidrago
non ho il coraggio

non ho il coraggio di dirti che ti amo, perché sarebbe come mancare di rispetto a me stessa.
non ho il coraggio di ammettere che, quando qualcuno dice il tuo nome, il mio cuore salta un battito.
non ho il coraggio di guardarmi indietro, perché so cosa provo e mi odio per questo.
certe volte, quando penso a ciò che hai fatto, mi chiedo come sia possibile che dicevi di amarmi.
com’è possibile?
non ti ho mai capito.
non ho mai capito la tua gelosia quando non stavamo insieme.
quando tu stavi con lei e comunque facevi certe scenate quando parlavo di altri.
quando mi accarezzavi, mi parlavi, mi guardavi come non facevi con nessuno.
io non mi capacito di come tanta cattiveria possa far marcire le persone così tanto.
non capisco perché tu sei marcio dentro.
io comunque, alle 3 di notte, sto qui a scrivere di te mentre tutto mi dice di odiarti… tranne il cuore.
ti sogno spesso, odio questa cosa.
vorrei essere come te, insensibile e cattiva.
non ci riesco, non sono fatta così.
non credo di meritare ciò che mi hai fatto comunque, tanto perché tu lo sappia.