@astoreee

29/10/2025 alle 22:47

yooo

yooo

circa 10 mesi fa conobbi una ragazza con cui stavo davvero bene......solo amicizia eh, nulla di che ma la bro ha ben deciso di voler portare alla disperazione un ragazzo diventando un rapporto di amicizia molto molto tossico. Per colpa di questa ragazza ho rischiato varie volte la doppia data, oltre al danno fisico che mi ha provocato, troviamo il danno psicologico....visto che ora ogni complimento che mi fanno penso sia una presa per il culo o semplicemente guardarmi allo specchio....va be dai ora la cosa si è quasi risolta ma hey.....credo di essere stato abbastanza forte nei miei 16/17 a superare una roba del genere, o almeno lo spero.

+2 punti
9 commenti

@kant_27

8 mesi fa

yooo

0 punti

@kant_27

8 mesi fa

mi spiace un casino fra, però sono cose che ci forgiano

0 punti

@kant_27

8 mesi fa

comunque volevo parlarti di hint, visto che sei uno dei pochi "sani" qui rimasti... è un nuovo sito molto carino, simile ad inse, se ti va di dare uno sguardo il link è we-hint.com/it oppure basta che cerchi "hint social". Gestito molto meglio senza perv...

0 punti

@laragazzadellaportaaccanto_

8 mesi fa

Beh non ti posso promettere che la vita crescendo andrà meglio perché purtroppo non è così: ci sarà sempre qualche stronzo che vorrà distruggere la tua felicità per qualche motivo del cacchio. Però posso dirti che sono felice e orgogliosa di te che non hai mollato nonostante tutto fosse cosi difficile. Non è da tutti, ed è coraggioso :) (...)

0 punti