@astoreee
yooo

circa 10 mesi fa conobbi una ragazza con cui stavo davvero bene......solo amicizia eh, nulla di che ma la bro ha ben deciso di voler portare alla disperazione un ragazzo diventando un rapporto di amicizia molto molto tossico. Per colpa di questa ragazza ho rischiato varie volte la doppia data, oltre al danno fisico che mi ha provocato, troviamo il danno psicologico....visto che ora ogni complimento che mi fanno penso sia una presa per il culo o semplicemente guardarmi allo specchio....va be dai ora la cosa si è quasi risolta ma hey.....credo di essere stato abbastanza forte nei miei 16/17 a superare una roba del genere, o almeno lo spero.