@Idfc_
Non so davvero che fare
Sono finito in questa relazione da mesi, prima andava benissimo ma adesso non fa altro che peggiorare. Litighiamo sempre di più e lei si arrabbia facilmente con me. Non capisco veramente in cosa sbaglio. Mi sento sempre peggio. Mi sento trattato sempre con troppo poco rispetto.
Sento che sta per finire...
Mi viene ogni volta da piangere anche se mi convinco di stare bene.
Tutte le mie relazioni sono sempre finite allo stesso modo...
Ormai dovrei davvero perdere le speranze. Tutte le relazioni che sembrano perfette all'inizio non durano un anno e finiscono sempre nello stesso modo di merda...
Ricordo che tutte le volte che mi sono lasciato stavo tanto male che finivo per restare in casa in camera mia a farmi male.
Credo che se entro un mese la nostra relazione non migliora almeno un po' per me, finisce tutto dall'inizio alla fine.
Sento di aver scritto cose completamente sconnesse le una dall'altra però dettagli.
È fantastico poi che ogni volta, poco prima che accada una catastrofe che segni la relazione, faccio sempre, e dico sempre, un regalino in cui ci metto tutto il cuore e un casino di tempo. Quel gesto è praticamente un'asciata in testa a me stesso.
Non so davvero se darle in regalo perché se davvero questa è una sorta di "maledizione" accadrà come le altre volte: pochi giorni dopo non ci parleremo mai più. E lì posso salutare ufficialmente tutti i miei sogni per sempre, dal primo all'ultimo.