@Mi_piacciono_le_MILF

05/09/2020 alle 15:06

FINGERE, SOPPORTARE E POI SFOGARSI CON VOI POVERETTI CHE NON NE POTETE NULLA...

FINGERE, SOPPORTARE E POI SFOGARSI CON VOI POVERETTI CHE NON NE POTETE NULLA...

Continuo a dirlo, continuo a pensarlo. Io non ce la faccio e non ce la farò dopo le superiori ad andare avanti consapevole che non la vedrò più. Vorrei conoscerla meglio, poterla toccare, passare tutto il tempo possibile in sua compagnia. La sua voce, i suoi occhi, il suo sorriso sono incantevoli. Vorrei riuscire facilmente a trasmetterle tutte le mie emozioni nella maniera più sincera, trasparente e spontanea esistente. Non vedo l’ora di parlarle di nuovo, di poter ancora una volta averla vicino. Mi fa impazzire il pensiero di tornare da lei fra pochissimo giorni. Sto letteralmente bollendo dalla frenesia.

Spero che nessuno rovini i nostri rapporti, che nulla di brutto arrivi mai a guastarli. Voglio solo lasciarli migliorare lentamente. Un giorno le racconterò il mio interesse e magari la vedrò apprezzare o addirittura accettare molto volentieri la situazione (anche se mi sembra dura...).

Voglio farla sentire come una regina, voglio trattarla al massimo per farle avere tutto ciò che desidera. È la persona più fantastica che abbia mai incontrato. La vedo e non riesco a toglierle gli occhi di dosso: è spaziale! Molte volte, mentre mi abbandono alle fantasie, mi sottovaluto e sminuisco molto; inizio a credere di non valere abbastanza per lei, di essere troppo brutta, irritante o semplicemente di non starle neanche simpatica.

In questo momento mi sento vulnerabile più che mai: ogni sua parola, ogni suo sguardo potrebbero rivelarsi fatali.

Patisco molto anche quel che sto vivendo, soprattutto non poterne parlare con nessuno in casa mia. Tutti evitano l’argomento o mi dicono che faccio schifo, ma non posso scegliere io di chi innamorarmi. Mi manca così tanto...non c’è giorno in cui non mi chieda come sta. Spesso sto male al pensiero che dorme, abita, pranza e cena in compagnia di una persona che non sono io. A volte mi chiedo anche se vada “a letto” o meno con lui...

Sono gelosa di lei: quando la vedo abbastanza riguardosa nei confronti di qualche mio compagno provo un assurdo mix di emozioni negative.

A volte solo a vederla mi bagno, oppure vado in crisi e scoppio a piangere. Davanti a lei mi trattengo, ma da sola sono tutt’un’altra persona...

Mi chiedo se lei possa provare solo un centesimo di quello che sento io....

+4 punti
17 commenti

@IlNapolista

4 anni fa

Wow , sei proprio innamorata pazza

0 punti

@figliadimerda

4 anni fa

che materia insegna?

0 punti