@Manzarek

05/07/2024 alle 15:05

Mi sento come quando piove con il sole

Mi sento come quando piove con il sole

Boh sono proprio demotivato. Esattamente come uscire al caldo afoso e poi salire sul bus e sentire il fresco, e poi scendere di nuovo.

Non faccio in tempo a star bene un attimo che mi ricasca di nuovo l'umore.

Mi sono alzato già nervoso per una sensazione di ieri sera, ci sono andato a parlare e mi ha rassicurato. Neanche il tempo di scaricare la leggerezza che prima ancora di dire ciò che voglio dire mi tocca assistere a delle stronzate.

Bah, non capisco. Sarà che sono nervoso perché manca poco, ma in generale sono tranquillo, riesco a studiare e a svagarmi, a volte pure a riposare. Non capisco proprio.

Posso immaginare il gusto che si provi a dare fastidio, a infastidire apposta per avere delle reazioni. Capita a tutti, ma ad alcuni modi non riuscirò mai a dare un senso. Mi sembra proprio nosense.

Poi anche negare i fatti è irritante. Cioè uno può fare quel che gli pare per carità, ma perché mai inventarsi mille cazzate ahahahha

Anzi menomale, fossi capace io di stare meglio con me stesso in questo modo probabilmente mi divertirei a fare lo stesso. Ma prendere per il culo boh mi fa cadere le palle, mi fa proprio innervosire.

I finti tonti in vita mia mi hanno semrpe fatto smattare. Resta solo da capire come ci si possa trovare gusto, quando normalmente uno dovrebbe farti sentire meglio, ma forse sono storto io a pensarla così. Troppo ottimista.

Quell'altra ora fa finta di nulla, ahahahaha. Mamma mia che stress che ho addosso, mi servirebbe una stanza piena di bicchieri da spaccare.

Una settimana dai, forza e coraggio

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?