mi sto innamorando della fidanzata del mio amico, e già così me ne basta la metà

mi sto innamorando della fidanzata del mio amico, e già così me ne basta la metà

ieri sera mi ha fatto male vedere tutti quelli che andavano in discoteca mentre io tornavo a casa, e non posso andarci solo perché non ho un gruppo.

mi sono reso conto di quanto io sia emotivamente isolato dal mondo.

e poi giustamente quando, dopo due anni dall'ultima volta, arriva una persona con cui mi sento a mio agio, che sento mi voglia bene, che voglia stare con me, che mi fa stare bene, mi innamoro. peccato solo stia con un mio amico.

l'amore forse lo sto capendo, l'unica cosa che ancora non so è quanto valga scegliere una persona simile a me da una di cui si è innamorati.

da una parte un'estensione di me, una persona che ti faccia vivere al massimo perché non ti limita, dall'altra una persona di cui sei innamorato ma che abbia i suoi limiti. sarebbe ideale che le due persone coincidessero, ma. in so se sia possibile.

e quindi, scegliere la propria vita o l'amore? per il momento, per una ragazza sola, sceglierei l'amore al posto di me stesso, e forse è la definizione di amore più realistica che io sia riuscito a trovare. chissà se riuscirò mai a farmi perdonare

0 punti
1 commento

@FenderTele

21 giorni fa

Hai espresso in modo sublime e toccante sensazioni che ho percepito e talvolta continuo a percepire. Sei una bella persona, devi solo ancora trovare altre persone che abbiano questa capacità riflessiva

+1 punto