@Loacker
14/11/2025 alle 13:06
Ero a casa di mio zio e ho trovato

Un vecchio atlante geografico, gliel'ho chiesto ed ora sono in fissa. Che figo guardare le vecchie bandiere degli stati
Ero a casa di mio zio e ho trovato

Un vecchio atlante geografico, gliel'ho chiesto ed ora sono in fissa. Che figo guardare le vecchie bandiere degli stati
@NSCCYT
7 mesi fa
Alle medie ero in fissa su sta cosa e le sapevo tutte le bandiere, adesso non testo questa mia conoscenza da un po', ma forse me le ricordo ancora