@Loacker

14/11/2025 alle 13:06

Ero a casa di mio zio e ho trovato

Ero a casa di mio zio e ho trovato

Un vecchio atlante geografico, gliel'ho chiesto ed ora sono in fissa. Che figo guardare le vecchie bandiere degli stati

+3 punti
19 commenti

@eliminato

6 mesi fa

Eiiii come va?

+1 punto
OP

@Loacker

7 mesi fa

@Duolingo @Vitupero @Carlous_Rex @NSCCYT

+1 punto

@NSCCYT

7 mesi fa

Alle medie ero in fissa su sta cosa e le sapevo tutte le bandiere, adesso non testo questa mia conoscenza da un po', ma forse me le ricordo ancora

+1 punto

@Carlous_Rex

7 mesi fa

A che hanno risale?

+1 punto

@Vitupero

7 mesi fa

Tappezzare i muri di casa con le bandiere degli stati

+1 punto