@unknoown_

12/12/2021 alle 11:44

oggi ho fatto un sogno stranissimo

oggi ho fatto un sogno stranissimo

Ero ad una specie di evento, tipo una fiera importante, dove c'erano molte persone famose (attori). Io ero esteticamente uguale ad un'attrice (che non esiste perché non sono uguale a nessuno?) e c'era la limousine privata che portava questi attori a casa. Allora corro a prendere un vestito bellissimo con lo strascico ed era rosso, e provo ad infilarmi in mezzo alla folla di attori con altri impostori (miei amici) per salire su quella limousine. Salita lì sopra c'era un controllore che prima di sederci controllava un pass, che io non avevo. Allora mi fa la scannerizzazione facciale e mi dice "va bene vado sulla fiducia, siediti al tuo posto, vediamo se lo sai", allora io mi siedo su un posto a caso e suona un'allarme perché il posto era sbagliato. E quindi mi buttano fuori.

Scesa da questa limousine vedo un aereo privato di una ragazza che doveva andare a fare esplorazioni, e fingendo che dovessi farle anche io salgo. Questo aereo era pienissimo di libri ovunque, che erano del pilota, e quando ci siamo fermati ho iniziato a rubarne tantissimi. Ne ho anche rubato uno che si chiama " i 10 segreti del mare", una cosa del genere.

Ma c'era anche un'altra ragazza che rubava, che per questo è stata buttata fuori in volo senza paracadute, allora io mi spavento e ne riposo alcuni.

Arrivata a destinazione incontro una mia vecchia compagna delle medie e vado a casa sua a mangiare tortellini in brodo, e mi propone di fare una vacanza insieme alle sue amiche.

Io accetto e parto con loro, era un piccolo paesino (molto bello e popolato) palesemente in Spagna. Qui inizio a fare la puttana e mi prendo la mononucleosi e quindi torno a casa dai miei nonni.

Qui i miei nonni mi fanno tipo "guarda che il tuo ragazzo ti ha traditoooo???". Allora scendo e dico al mio ragazzo di vederci davanti un'ospedale, arrivata là discuto con lui e poi lo picchio, e lo trascino dentro l'ospedale.

Quando ho finito torno a casa incazzatissima e durante il tragitto che stavo facendo a piedi mi scontro con una e cadiamo per terra, però i nostri corpi (solo la parte estetica) si scambiano. Lei aveva tipo 20 anni e io ovviamente ne ho di meno, però lei era una figa assurda e quindi divento un'influencer coreana. Anche se all'inizio ero disperata perché mi piacevo di più prima.

Fine.

+13 punti
6 commenti

@Rododendro_bipolare

3 anni fa

Wow, non sono mai riuscita a fare un sogno così lungo e ricordarmelo tutto

+1 punto

@Kaliska_7

3 anni fa

Ma che cazz

0 punti

@Nonsocosascriverci27

3 anni fa

Mariangiongiangela basta con alcolici e troca

0 punti

@Polaretta

3 anni fa

Ła prossima volta un po'meno di fantasia

0 punti