@Nuvola_al_pesto
È un periodo strano
Devo ritrovare l'equilibrio
Ultimamente mi sto facendo un po' di domande, ma dove si trova la risposta?
Non lo so, questa sensazione è ambigua, mi sento piena e vuota allo stesso tempo.
L'uni è così strana, per certi versi rispecchia le mie aspettative, anzi, va oltre, per altri speravo in altro. Forse mi ero solo fatta troppi viaggi mentali, dico sempre "e se... e se...". Ma so che se ci fosse quel se non cambierebbe nulla.
Prima ero indifferente alla morte, ora ho capito, non riesco più a parlarne con la freddezza che avevo prima, ritorno sempre a quelle immagini. Avete mai visto un morto? Era così sereno, in pace. Sono quei ricordi casuali che mi fanno male, non riesco ancora a fare un sorriso quando sento dire "lui avrebbe fatto/lui avrebbe detto...", mi viene il magone. Non perché io abbia ricordi brutti o infelici ma perché mi manca e l'idea che non potrà più fare o dire quelle cose mi fa male.
Parlando di cose più carine, ad Halloween voglio travestirmi da strega. Ma non so se fare la strega brutta o quella bella (non sexy, solo non la vecchia di Biancaneve), ma in ogni caso la mela sarà presente. In realtà io so come voglio vestirmi e truccarmi ma non so se è in linea con i costumi delle mie amiche e se ho i vestiti adatti (no non li ho e verrà una merda). Ma vorrei troppo realizzare quello che ho in testa