@ZXC
Continuate ad attaccare Qwerty, ma fino a prova contraria ha ragione lei
Ultimamente su di lei ne dite sempre di tutti i colori, tant'è che anche nella bio sa di non essere creduta; ma io le credo tranquillamente e vi spiego anche il motivo.
In primis sto sul sito dal 2018, gran parte di voi li ho visti e rivisti e, anche se nessuno ricorda chi cazzo è ZXC, io ricordo voi e con Qwerty ovviamente è capitato spesso di parlarci tra shouts e segreti.
In questi giorni ho visto un attaccamento nei suoi confronti esagerato. Gente che attacca una ragazza che almeno con me non ha mai dato l'impressione di essere fake. Ingenua io? Possibile, ma intanto o studia le cose a tavolino ed è manipolatrice peggio del fato in Hercules o tutto ciò che accade è vero e siete tutti nel torto.
Poi ricordatevi una cosa, improbabile non significa impossibile e se una cosa ha anche solo lo 0,01% di chance di accadere, può accadere, anche due volte se si ha abbastanza sfiga e ci sta che la sua monetina, a darle fortuna non è stata capace.
A me che abbia 17 o 60 anni e sia maschio, non cambia nulla, ma piuttosto che fare guerra tra di voi su chi ha ragione e chi no, fate attenzione a chi date i dati su un sito che è anonimo per un motivo e vivete in pace senza attaccare nessuno che ad accusare si finisce sempre nel torto.
Questo post qui è l'ennesimo tentativo mio di portare un po' di pace in questo sito, che come giusto che sia crea discussioni tra gli utenti, ma è sempre più esagerata e irrispettosa. Ma infondo la mia posizione, chi sa chi sono e chi ne ha parlato, già la sapeva.