@MissAborto
più dimagrisco e meno mi piaccio fisicamente, sto provando ad apprezzarlo ma non perché mi piace, solo per stare in pace
io non riesco a smettere di rincorrere lo standard magro, ho visto concretamente che mi preferivo quando avevo più kg sopra di adesso, nonostante ciò è proprio radicata in me l'idea che perdendo kg tutto diventi bellissimo.
"Se perdo tot. allora sicuramente questo si sistema, questo diventa più bello, non penso più a x problema".
Mi manca 1kg dal normopeso e l'unica cosa ad essere cambiata è l'idea che la gente ha di me. ?
Mai nessuno mi ha visto come mi vedevo io comunque, parlando con gli altri mi sono accorta che vedevamo due persone quasi totalmente diverse.
Ovviamente per "gli altri" si intendomo persone normali che non fanno buonismo per la qualunque e che dicono le cose per come le pensano.
L'altra volta ho mangiato un piatto di noodles e sono stata a pensarci per i due giorni successivi, come se automaticamente io mangiassi e mi gonfiassi stile palloncino.
Oltretutto ultimamente mi viene un bordello di ansia per quello che la gente potrebbe vedere sul mio piatto, di porzione intendo, ceh se sono a mangiare fuori non voglio che la gente veda quanto mangio perché magari lo reputa "troppo".
Vabbè l'unica fortuna che ho il saper essere disinvolta tra la gente perciò poco da preoccuparsi ?