@eliminato

13/03/2021 alle 18:38

Non so se per voi etero è così ma io sarei in imbarazzo, se fossi etero, vedendo queste cose

+6 punti
8 commenti

@Mistral_

5 anni fa

Io sono super etero ?eterissimo

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

sono allo stesso livello dei target e merch lgbt.

+1 punto
OP

@eliminato

5 anni fa

Ora anche gli etero hanno una comunità toxic hahahaha

0 punti

@Dias_

5 anni fa

l’unica cosa è che non sono gli “etero” ma sono neonazi che fatalità sono anche etero.

0 punti

@EvaBraun2

5 anni fa

Vado subito a fare scorta

0 punti

@Coconut_

5 anni fa

Vogliono anche loro i diritti?????

0 punti