post inviato 7 anni fa
Sad
@Sap
7 anni fa
23 risposte
Ma tanto lo sappiamo che la migliore è la Switch.
Rispondi
@Raiden
1 risposta
@ilme007
@eliminato
*PC has entered the chat*
@AstolfoBestWaifu
@AmoGranTurismo n' c' ho parole
6 risposte
Non dite parole come triste, tristezza, sad, sadness, sadly o robe simili che poi mi sale l'istinto di rispondere ?