@Sono_Lunatica

1 giorno fa

Che palle madonna santissima.

Che palle madonna santissima.

"No ma tu fai la vittima non è vero che quello che fai è sempre sbagliato!!". No? Allora perché se mi lego i capelli non va bene? Se li tengo sciolti? Se mi voglio mettere lo smalto nero? Se voglio vestirmi larga? Se non faccio l'eyeliner minimo che nemmeno si vede (si mette per un fottuto motivo, se dovessi fare una MISERA linea tanto vale non metterlo)? Se non voglio mangiare? Se mi lavo? Se ci tengo alla cura dei miei capelli e non voglio forme strane? Se non metto il bucato come cazzo vuoi? Se non inizio a studiare alle 14.59 invece delle 15.05? Se ti avviso che oggi esco prima da scuola? Ma ditemi, MA LA GENTE PERCHÉ CAZZO DEVE ROMPERE LA MINCHIA? STA SEMPRE A GIUDICARE, MA FATEVI I CAZZI VOSTRI E FATE 4 PASSI A FANCULO, CHE MERDA CHE SONO LE PERSONE. È COLPA VOSTRA MAGARI SE VEDO LE COSE IN QUESTA PROSPETTIVA,NO? TANTO OGNI VOLTA SI BUTTANO SUL FATTO CHE FACCIO LA VITTIMA.

+5 punti
6 commenti

@Otaku8

un giorno fa

Mia madre dice che ho un carattere di merda e che se mi lamento allora sono sempre quella con il complesso della vittima. Se invece si lamenta lei dicendo "sempre io sbaglio" allora dobbiamo stare zitti. Mi urta tantissimo perché poi penso di essere davvero una persona di merda, specie quando mi dice che col mio carattere il mio ragazzo scappa via.

0 punti
OP

@Sono_Lunatica

un giorno fa

Sisi siete dei pagliacci, quanto fate schifo pure voi🤡

0 punti

@Purple_Moon

un giorno fa

concordo ma a volte è troppo difficile capire

0 punti

@Rosso_carminio

un giorno fa

Se ti leggi i capelli per la persona A non andrà bene, andrà bene invece a B e a C. Se metti lo smalto nero non andrà bene a B, andrà bene invece ad A e a C. Se ti vesti larga non andrà bene a C, andrà bene invece a B e ad A. Capitelo

0 punti