@FromSovietRussiaWithLove

05/09/2024 alle 23:10

in questi giorni sto chiudendo un grande capitolo della mia vita, quello dell'adolescenza. iniziato 4 anni fa, nell'estate del 2020

in questi giorni sto chiudendo un grande capitolo della mia vita, quello dell'adolescenza. iniziato 4 anni fa, nell'estate del 2020

un ragazzo solo, totalmente solo, alle prese con la crescita e la vita. poi ho conosciuto una delle persone più importanti della mia vita, ho stretto alcune amicizie che durano tuttora nonostante la distanza, ho viaggiato, sono cresciuto, ho fatto passi avanti nel mio percorso di vita, ma il punto resta sempre la socialità.

quest'estate, per vari motivi, sono tornato solo, totalmente solo, solo che adesso non sono più un adolescente, sono un giovane adulto.

esattamente nel settembre 2020 uscivo da solo perché non avevo nessuno, cosa che mi trovo a fare adesso a settembre del 2024. ricordo bene però che proprio dopo quest'estate solitaria, totalmente a caso, il penultimo giorno dell'anno è entrata nella mia vita una persona, e l'anno successivo è stato il più bello di tutta la mia vita. quindi c'è questo piccolo bagliore dentro di me che è fiducioso del fatto che a breve incontrerò qualcuna e potrò riprovare quelle sensazioni d'amore.

mi stanno venendo i brividi a ricordare quelle sensazioni, i primi ti voglio bene, la notte in cui tutto venne allo scoperto, la prima volta, quelle sue foto nella neve, ogni suo videomessaggio, ogni qualsiasi cosa di lei. giuro che mi sta ritornando in mente tutto mentre schifo, sono sensazioni che non tiravo fuori da molto tempo, sepolte dalla necessità di andare avanti.

mi stanno venendo le lacrime agli occhi a ripensare a come mi sentissi, a quanto fossi felice, a come non ci siano aggettivi per descrivere.

e invece adesso, senza l'amore, sento che mi manca qualcosa. eppure è magico, per anni nessuna ti vede come più di un amico, mentre poi un giorno inizi a parlare a caso con una persona e diventa la più importante della tua vita. è tutto dettato dal caso, lo stesso caso che mi mette addosso la angosciante paura che non arrivi mai nessuno.

oggi pomeriggio, pensando ad una ragazza, mi sono reso conto di quanto di una relazione mi manchi, oltre alla parte emotiva, quella fisica. e non sesso, anche solo un abbraccio, un bacio sulla guancia, lo stare sdraiati accoccolati. sulla parte emotiva, non scrivo neanche nulla perché rischierei di scoppiare in lacrime qui davanti a tutti sul lungomare.

tutti ti dicono che devi stare bene senza l'amore, ma in fondo sappiamo tutti che è una grandissima stronzata. l'amore è una semplice reazione chimica alla base della felicità di ogni essere umano, e convincersi del contrario solo per non soffrire è da stupidi. e io invece lo voglio urlare al mondo di quanto io voglia amare, di quanto io voglia provare quelle sensazioni. sono una droga, senza ogni dubbio, le sostanze chimiche prodotte dall'amore hanno un effetto più potente delle droghe più pesanti, ed io mi voglio solo drogare d'amore.

+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?