@reshina
oggi c’ho il male di vivere zio pera
mi sono svegliata presto rispetto al solito e non ho dormito moltissimo ma la cosa non mi disturbava troppo inizialmente, anzi.
poi non so che cazzo è successo ma ora mi sale la nausea solo a pensare a tutte le cose che devo fare e al fatto che per quanto mi sfoghi con delle persone non sento mai davvero il loro supporto e la loro comprensione. e mi ritrovo costantemente a dover mettere da parte i miei problemi, le mie preoccupazioni, le mie ansie e i miei impegni per gli altri e ne ho i coglioni pieni pieeeniiiiii.
cazzo io non riesco a gestire la mia vita figuriamoci la mia vita + tutto ciò che riguarda le altre persone per cui per qualche ragione ho voce in capito o responsabilità???
no davvero non voglio, non ce la faccio.
vaffanculo lasciatemi a studiare sistemi informatici di questo cazzo che ho bisogno di mettere da parte punti per l’esame e datemi il mio tempo per disegnare per bene i grafici dei profili dí temperatura in fisica tecnica e macchine che avere continuità nei colori con cui scrivo coefficienti di conduzione è l’unica cosa che mi permette di alzarmi dal letto al mattino e di resistere alla tentazione di fare la rinuncia agli studi per tutta la giornata.
cazzo ho fame e so che dovrei mangiare per studiare ma dio sento di non farcela proprio, non oggi, non in questi giorni, era da più di un anno che non mi sentivo così riguardo al mio corpo e non vogkio non voglio non voglio di nuovo.
vaffanculo vorrei solo tornare a letto e dormire che palle non ho proprio voglia di affrontare un cazzo di niente