@MissAborto
quelle due galline delle mie compagne possono sfogare i loro problemi con la scuola basta che non scassano il cazzo a chi non lo fa perché verament
le faccio esplodere.
Loro sanno benissimo di avere problemi e di essere frustate, la loro vita è la scuola, sono attaccate ai voti e lo dicono, non hanno vita fuori dalla scuola e per loro esiste solo lo studio.
E fin qua posso capire mi dispiace
Ma perché devono cagare il cazzo a chi non lo fa, ceh tartassano la professoressa per continuare ad interrogare ma sei normale?
Loro sono già stati interrogati ma non puoi dire "si ragazzi dai così ve la togliete". Ma se le vuole spostare alla prossima settimana che problema ti crea.
Mi fanno incazzare veramente
Non le sopporto
Sono arrivata ad un livello di odio tale che quando le vedo piangere per un 6 mi metto a ridere. Vabbè non è una cosa solo mia, mezza classe è arrivata a sto punto.
Siamo due gruppi da 5 in classe, i frustati e le persone normali.
Io non è che me ne fotto della scuola ma ho anche altri interessi, amici, uscite, tempo che voglio dedicare a me, sai quanto cazzo me ne fotte sapere i minimi dettagli su ogni parola del testo greco.
Mi piace che neanche si fanno i cazzi propri no si scandalizzano fanno tipo "Ma dai come facevi a non sapere che questa parola deriva da questa perché c'è stata l'assimilazione e poi praticamente questa è un'eccezione perché Gesù ha scelto così, ceh la prof non l'ha detto però io l'ho visto a pagina 901 del libro anche se non l'abbiamo fatta".
Che poi non hanno ansia per il futuro ceh questi hanno voti alti ok ma non hanno nient'altro. A me verrebbe l'ansia mi sentirei un fallimento veramente
Basta vado a farmi una tisana