@Autostoppista

29/08/2023 alle 00:18

Io il vpn ce l'ho sempre puntato su Padova. Prima Venezia, ora Portogruaro... Ma che è?

Io il vpn ce l'ho sempre puntato su Padova. Prima Venezia, ora Portogruaro... Ma che è?
+8 punti
6 commenti

@Pigna_che_balla

3 anni fa

A me dà Ivrea. Sto nelle Marche.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ah quindi ad ognuno è diverso a me dice Bergamo ma sto a Latina

0 punti

@minchiascassatagrz

3 anni fa

a me dice Padova e sto a oadova

0 punti

@Mother

3 anni fa

Dove lo vedete?

0 punti