@SshiningSstar

21/07/2023 alle 15:40

In descrizione trovate anche la mia risposta a questo commento omofobo💕🌈💫

In descrizione trovate anche la mia risposta a questo commento omofobo💕🌈💫

"Prima di tutto, va sottolineato che le affermazioni fatte da te sembrano basarsi su dati e studi datati e già ampiamente contestati, oltre ad essere generalizzazioni errate riguardanti l'intera popolazione omosessuale. Ora, procediamo a smentire alcuni punti specifici:

1. Gay Report del 1979: Il Gay Report del 1979 non è uno studio scientifico, ma una raccolta di sondaggi, opinioni e testimonianze di uomini omosessuali negli Stati Uniti. Non ha valore scientifico e non può essere usato come base per fare affermazioni generali sulla comunità omosessuale. Inoltre, ricerche successive hanno dimostrato che utilizzare questa fonte come base per le statistiche è fuorviante.

2. Studio Adolescence: L'affermazione riguardante un presunto studio su Adolescence manca di specificità, non fornisce dettagli sulla metodologia o l'autore dello studio e potrebbe essere basata su dati non verificabili. Senza fonti precise, non è possibile valutare l'affidabilità di questa affermazione.

3. Rischi di incesto e abuso sessuale: Gli studi seri sul tema non supportano l'affermazione che le persone omosessuali abbiano maggiori probabilità di commettere abusi sessuali o incesti rispetto alle persone eterosessuali. La maggior parte delle ricerche dimostra che l'orientamento sessuale di una persona non è correlato all'abuso sessuale o all'incesto.

4. Studio di Marie E. Tomeo: Anche questa affermazione sembra basarsi su uno studio particolare senza fornire fonti precise. Tuttavia, è importante notare che un singolo studio non può essere usato per generalizzare una intera comunità.

Per smentire tali tue affermazioni, faccio riferimento all'American Psychological Association (APA), la quale ha chiarito che l'orientamento sessuale di una persona non è correlato all'abuso sessuale. Altri enti scientifici e organizzazioni hanno raggiunto conclusioni simili. La comunità scientifica concorda nel respingere il collegamento tra omosessualità e abuso sessuale.

Ti suggerisco caldamente di informarti tramite fonti accreditate e basate su studi scientifici. L'omofobia è basata su pregiudizi e stereotipi dannosi e porta a discriminazioni infondate e pericolose per tutti.

Inoltre aggiungo che mi sembra non si sia compresa la differenza tra omosessualità e transessualità. L'omosessualità è l'attrazione romantica e/o sessuale tra persone dello stesso sesso. La transessualità è caratterizzata invece dall'identità di genere di una persona diversa dal sesso assegnato alla nascita. Sono due concetti completamente distinti e indipendenti."

Il video sotto il quale si trova questo commento l'ho pubblicato due shout fa, ma in sintesi parla di quanto le persone trans sono brutte e cattive perché vogliono omosessualizzare e stuprare bambini innocenti costringendoli a sottoporsi a terapie ormonali a forza contro il loro volere. E voi direte "ma potevi non rispondergli, hai sprecato tempo!", in realtà no. La risposta è di ChatGPT, mi sono limitata a sistemarla, copiarla e incollarla. Se non gli avessi completamente riposto o gli avessi risposto con qualche blastata avrebbe fatto la bella figura di quello informato con le percentuali e io di quella alla quale è stato fatto il lavaggio del cervello gay❤🧡💛💚💙💜

+1 punto
6 commenti

@JohnZerzan

un anno fa

"Non nutre prevenzioni" ah perché ovviamente se sei prevenuto hai delle prevenzioni 💀

0 punti

@Mother

un anno fa

Non meritano attenzione, troverebbero solo altri sostenitori e quindi non ci sarebbe fine.

-1 punto