Donna di 19 anni
Con questo hanno veramente superato ogni limite
State seriamente paragonando mio nonno, mio padre, i miei fratelli, il mio futuro marito e (se ne avrò) i miei futuri figli maschi ad uno psicopatico assassino? Ma non vi vergognate?
Poi vi sorprendete se la gente è ostile nei vostri confronti. Se fossi in voi mi chiederei perché così tanta gente si oppone al femminismo, anziché dire che chi lo fa, lo fa perché è stupido o ignorante.
Vi siete addirittura inventati dei termini denigratori come "la misoginia interiorizzata" o "il figlio del patriarcato" non perché questi termini abbiano senso, ma perché è un modo facile per zittire il dissenso che non sapete combattere (e ci credo che non lo sapete combattere, le vostre idee non hanno minimamente senso!).
Io sono antifemminista e non me ne vergogno, e ogni singola femminista che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita ha sempre bramato la censura del mio pensiero o addirittura la galera per chi la pensa come me, per poi riempirsi la bocca con parole di libertà e democrazia.
Siete davvero sorpresi che la gente vi odi? Siete il cancro della società e la rovina del mondo. Non fate i finti stupiti poi se c'è gente che vuole usare la violenza per zittirvi. Voi avete il potere dalla vostra parte e non avete esitato un secondo a usarlo contro di noi. Non esiste soluzione pacifica con voi.
Fanculo il femminismo, viva gli uomini. Senza di voi uomini, saremmo tutti morti oggi. Il vero nemico delle donne non sono gli uomini ma il femminismo, che dice di combattere per i nostri diritti ma poi fa tutt'altro.
Grazie di esistere uomini, vi voglio bene ❤
Ringrazio anche chi ha avuto la pazienza di leggere questo mio sfogo per intero, voglio bene anche a voi ❤