@H___b

10/07/2025 alle 15:22

mi manca la sezione shouts

mi manca la sezione shouts

era tipo un mondo a parte rispetto ai segreti, soprattutto l'odio che c'era tra ke due parti, mo' tutti insieme qui, bah

+3 punti
6 commenti

@eliminato

un anno fa

A me no sinceramente, questo è stato uno dei pochi cambi positivi del sito

0 punti

@socioconad

un anno fa

like per windows media player

0 punti