@user_859292848398394929

19/08/2022 alle 02:03

Bullismo spiegato da salmone

Bullismo spiegato da salmone

Questa tipologia di interlocutori è molto comune e viene fuori soprattutto nel momento in cui, dialogando non necessariamente con ardore, si trovano alle strette o senza argomentazioni valide che sostengano la propria tesi, la quale non per forza è collegata personalmente a chi insulta. Quindi, parlando a livello psicologico, quando queste persone non riescono a far prevalere le proprie argomentazioni cercano di affossare i propri avversari. Questo significa che non riuscendo a innalzarsi sul proprio opponente si tende a sminuire l’avversario o gli argomenti che difende. Molto spesso si fa ciò ricorrendo a aride offese basate su luoghi comuni e spesso infondati.

+2 punti
44 commenti

@OrangoTango

2 anni fa

Ma stai zitta, merda

+5 punti
OP

@user_859292848398394929

2 anni fa

Continua: Ciò avviene perché, nel momento in cui ci si trova in difficoltà anche dialettica, il cervello tende a essere meno lucido a causa della produzione di adrenalina. Diminuendo la capacità di giudizio diminuisce di conseguenza la qualità del discorso generando estreme conclusioni.

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

vogliamo i fiori non le foglie

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

ha tagliato l'ultima parte scema

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

Ciò avviene perché, nel momento in cui ci si trova in difficoltà anche dialettica, il cervello tende a essere meno lucido a causa della produzione di adrenalina. Diminuendo la capacità di giudizio diminuisce di conseguenza la qualità del discorso generando estreme conclusioni.

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

ahhagaha mi ricorda un utente

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

Questo è un esempio di bullismo. Il bullismo è anche manipolazione, che è molto diffuso dai anni 2000, ed è quello più pericoloso in assoluto. Ma può essere anche l’isolare, fare da spettatore ad un atto di bullismo. Poi ovv c’è quello fisico, nella violenza fisica o nel furto, poi praticato prima del 2000 sopratutto, diciamo il famoso bullo che ti

+3 punti