@GhostGirl

17/09/2024 alle 19:06

Psicoterapia pt3/4

Psicoterapia pt3/4

Mio D*o

Prima di entrare nello studio un uomo mi ha detto che se non avessi avuto l’età di sua figlia sarei stata una bella ragazza… iniziamo la giornata col botto

Ho dovuto aspettare un po’ prima di entrare ma poi la psicologa mi ha accolta nel suo studio e abbiamo iniziato la seduta

Sono tornata dalla psicologa in lacrime, é stato difficile lavorare delle mie emozioni e dire cosa stavo provando. Mi sentivo come una bambina, singhiozzavo mentre cercavo le parole per dirle come mi sentivo.

Dopo la seduta sono andata al supermercato per prendere due cose, ma ne ho prese 4 tra cui un rossetto e un pom pom da attaccare alla borsa che vorrei come regalo di natale o per il compleanno.

Era stato lasciato nel reparto sbagliato e non capivo dove appartenesse in primo luogo, cercando il suo posto sono andata nel reparto bambini e sono crollata in lacrime vedendo le barbie e tutte le cose che amavo da bambina. Non erano lacrime negative, erano lacrime strane, come un “mi dispiace piccola ghost”.

Alla fine ho deciso di prenderlo, sono tornata a casa piangendo e con il pom pom in mano, mi sono seduta sul letto e ho iniziato nuovamente a singhiozzare.

Adesso capisco perché una persona speciale mi diceva che la terapia era molto difficile, ma grazie per avermi aiutata 🤍

+7 punti
26 commenti

@Roday

3 mesi fa

Coraggio fantasmina

+1 punto

@atlantis_

3 mesi fa

andrà sempre meglio💗🫶🏼

+1 punto