@ZXC
Mentre divento professionista delle app di incontri, c'è un'app che mi sta proprio piacendo
Dopo il periodo delle chat anonime di Telegram (che avevano portato alla mia prima relazione) e Grindr, con il primo appuntamento con un ragazzo, in estate avevo scaricato Tinder.
Da Tinder non mi aspettavo molto, ma avevo visto che era la più scaricata e famosa e dicisi di provarla nel tentativo di fare qualche conoscenza nelle vicinanze, anche con ragazze, ma non è andata bene.
Non perché i match non ci fossero, anzi, tutto il contrario, matcho spesso, ma proprio perché le persone e la distanza spesso non rientrano nei parametri che cerco, tant'è che solo questo gennaio ho frequentato dal vivo una persona conosciuta da lì ed è finita per le diverse intenzioni che avevamo (ne ho anche parlato qui).
Di recente, perciò, ho deciso di provare altre app. Badoo è stata un fallimento, Meetic (?) idem; poi ho ricorda Hinge, che sponsorizza Totta e mi ci sono fiondata, trovando Boo tra gli allegati e provando anche quest'ultima.
Hinge è carina, molto più seria delle precedenti, ma io abito in provincia e come era ovvio non siamo in tanti, anzi, sono forse l'unica persona ad averla. Quindi ho matchato con due persone, ma non penso si possa andare troppo avanti.
Al contrario mi sta stupendo Boo. Per chi non la conoscesse è un app di incontri/social. In cui esiste un settore proprio per post/commenti e non solo di genere amoroso, infatti c'è il filtro "amici". Quest'app è molto carina, mi ci trovo bene, ma ancora una volta non sto incontrando compaesani, quindi eventualmente mi toccherà spostarmi per vedere le persone con cui sto stringendo amicizia, anche se per il momento solo con una sento del feeling.
Vedremo, ma intanto, nel caso vi interessasse, avete un parere sulle app di incontri.