@Succubus_

12/06/2024 alle 18:51

Sono un coglione e ho eliminato per sbaglio. Qualche volta alla settimana lavoro in un ristorante

Sono un coglione e ho eliminato per sbaglio. Qualche volta alla settimana lavoro in un ristorante

Il capo mi ha fatto un pippone grosso quanto una casa perché sabato ho mandato via un tavolo da 13 persone che si era presentato alle 23:30. La cucina chiude alle 23:50 così che si facciano le pulizie e si portino via i cestini per andare a casa alle 00:30. Dice che gli ho fatto perdere clienti. Mi spieghi come cazzo avremmo dovuto servire un tavolo di 13 persone in 20 minuti? Un tavolo il cui intento non era sicuramente mangiare qualcosa alla svelta. Se da contratto io alle 00:30 devo essere fuori, o tu mi paghi le ore aggiuntive, o vattene un po' a fanculo

+5 punti
1 commento

@Sun_

2 anni fa

Che bel gatto

+1 punto