@GhostGirl

24/01/2024 alle 16:56

Pensavo che scappare dalla mia famiglia fosse la soluzione, mio Dio quanto ero stupida

Pensavo che scappare dalla mia famiglia fosse la soluzione, mio Dio quanto ero stupida

Odio dover aggiustare i problemi che mi hanno portato gli altri. Odio soffrire per ciò che mi hanno fatto quelli che avrebbero dovuto amarmi e proteggermi.

Odiavo così tanto non sentirmi al sicuro a casa mia, a vivere con i miei stessi genitori e a dormire nel mio letto. Ma é ancora così, ho paura, ho paura che qualcuno mi faccia del male quando sono più vulnerabile.

Adesso forse é peggio. Perché quella che mi fa vivere l’inferno é mia sorella. La persona che credevo che mi capisse più di tutti, la persona che ha vissuto le mie stesse cose. La persona che doveva capirmi più di tutti.

E mi trovo qui nuovamente avere paura ad abbassare la guardia perché potrebbe farmi male. E me lo ha fatto. Lei sa come distruggermi più di tutti, perché lei sa cosa abbiamo passato.

Mi ritrovo qui a piangere per l’ennesima volta che mi ferisce, che mi manca di rispetto con la musica a tutto volume sperando che venga qualcuno a salvarmi.

Ma nessuno mi salverà.

Sono stanca di vivere così.

Non ce la faccio più a salvarmi da sola.

Non ce la faccio

Solo quando ti allontani dalla tua famiglia ti rendi conto della m*rda che hai vissuto e fa malissimo. Scusa piccola ghost

Ti meritavi di meglio

+8 punti
10 commenti

@eliminato

un anno fa

Che incubo, motivo per cui odio avere sorelle o fratelli. Frustrazione e rabbia in tutto ciò.

+2 punti

@Marowak

un anno fa

Non meriti di passare tutto questo, mi dispiace un sacco

+2 punti

@eliminato

un anno fa

stringi i denti, tra un paio di anni ti sarai lasciata tutto alle spalle.

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Difficile trovare qualcosa da dire in situazioni del genere. Le parole di conforto in questi casi sono quasi inutili. Mi dispiace davvero un sacco

+1 punto