@GhostGirl
Pensavo che scappare dalla mia famiglia fosse la soluzione, mio Dio quanto ero stupida
Odio dover aggiustare i problemi che mi hanno portato gli altri. Odio soffrire per ciò che mi hanno fatto quelli che avrebbero dovuto amarmi e proteggermi.
Odiavo così tanto non sentirmi al sicuro a casa mia, a vivere con i miei stessi genitori e a dormire nel mio letto. Ma é ancora così, ho paura, ho paura che qualcuno mi faccia del male quando sono più vulnerabile.
Adesso forse é peggio. Perché quella che mi fa vivere l’inferno é mia sorella. La persona che credevo che mi capisse più di tutti, la persona che ha vissuto le mie stesse cose. La persona che doveva capirmi più di tutti.
E mi trovo qui nuovamente avere paura ad abbassare la guardia perché potrebbe farmi male. E me lo ha fatto. Lei sa come distruggermi più di tutti, perché lei sa cosa abbiamo passato.
Mi ritrovo qui a piangere per l’ennesima volta che mi ferisce, che mi manca di rispetto con la musica a tutto volume sperando che venga qualcuno a salvarmi.
Ma nessuno mi salverà.
Sono stanca di vivere così.
Non ce la faccio più a salvarmi da sola.
Non ce la faccio
Solo quando ti allontani dalla tua famiglia ti rendi conto della m*rda che hai vissuto e fa malissimo. Scusa piccola ghost
Ti meritavi di meglio