L'Assoluto

L'Assoluto

"Se l’accettazione delle conseguenze di una contraddizione nella legge morale implica l’impossibilità di applicare la ragione che giustifica tale contraddizione, allora la legge morale deve essere considerata assoluta solo se è priva di contraddizioni e può essere applicata universalmente senza compromettere la ragione stessa che ne motiva l’adozione."

Questo enunciato che ho formulato mesi fa, definisce in modo assoluto, cosa sia bene e cosa sia male. Grazie a questo enunciato, si può allenare un'intelligenza artificiale in modo preciso, perché si possa scegliere anche politicamente cosa sia corretto fare.

Quindi ho allenato la più intelligente intelligenza artificiale di GPT, che è O1 per analizzare ogni ideaa politica dal sito più autorevole. Dopo 2 mesetti si è arrivati ad un dunque su quale politico sia migliore e chi peggiore.

Inoltre nel compasso politico sembra che il punto migliore (per ora) sembra essere quello di centro sinistra leggermente autoritario e non liberal.

Quindi ora ho un account su isidewith con questo sistema, che è incredibile. La persona migliore in politica è Cornel West, tra le peggiori c'è il partito di Putin o quello di Salvini, ma c'è anche di peggio hahaha.

Ecco, vorrei che le persone analizzassero questo enunciato, vedessero se è possibile migliorarlo secondo loro, creare cose particolari.

Comunque sembra brutto da dire che quello migliore è leggermente autoritario, soprattutto per me che sono anarchico, però non posso ribattere, l'enunciato ha dato questo come risultato hahaha.

+2 punti
5 commenti

@Barusu_02

un mese fa

Oh mamma... poi lo leggo con calma

0 punti

@ciaosonoeossina

un mese fa

Volevo riflettere su una cosa. Essere anarchici è un concetto strettamente utopistico secondo me. È impossibile vivere secondo un concetto di abolizione di un potere centrale. Ci sarebbe solo caos

0 punti