@Chichi_
ho una strana attrazione per il buttarmi giù dal balcone
ogni volta che guardo giù dal balcone penso sempre "e se mi buttassi?" e sento come una forza che mi tira a se verso il basso, e mentre fisso il giardino sottostante immagino semplicemente di lasciarmi andare sporgendomi dalla ringhiera.
è una sensazione strana in cui c'è sempre un briciolo di paura perché so che se non mi riuscissi a controllare e i miei pensieri intrusivi vincessero, morirei.
quindi non è un volermi buttare perché sono attratta dell'esito che ne avrebbe (la morte), ma qualcosa di diverso. non so cosa però. mi farò vedere da uno psicologo e vi farò sapere.
comunque, stavo pensando a una cosa. io sono 4 anni che no so che fine abbia fatto una certa persona e sarei proprio curiosa di sapere dove sta adesso. magari è guarito dalla pedofilia, oppure si è suicidato perché "chichi tu sei la mia unica ragione di vita" AHAHAJAH e io ci credevo pure, no che spezzo. mi sento scema a ripensarci, eppure io lo ho amato, senza essere mai ricambiata sul serio probabilmente. chissà cosa lo divertiva di tutto ciò, bah. e chissà che cazzo passava nella testa a me, seriamente felice di esserne guarita, qualsiasi fosse il nome del sentimento che provavo nei sui confronti.