@GhostGirl
Se ho passato la notte con i conati di vomito non era a causa dell’alcool, ma a causa di due uomini
Io sono quasi astemia, bevo al massimo 3/4 volte l’anno e non in modo eccessivo. Ieri sono andata a bere con le mie amiche per festeggiare la fine della sessione e per l’occasione mi sono truccata e vestita carina.
Premetto che ero brilla e soprattutto avevo odore di alcool dato che mi ero rovesciata un po’ di drink addosso ma ciò non giustifica quella sottospecie di uomini…
Stavo tornando a casa e non mi sentivo molto tranquilla, non mi sento a mio agio camminare a casa da sola se bevo.
Ero sulla via dove abito e un uomo appena vede che cammino verso di lui tira fuori una banconota da 50€ dicendo le seguenti parole: “bambolina, 50€ per un b*cchino”
Io ho alzato lo sguardo (errore gravissimo), ho iniziato ad accelerare il passo.
Non potevo far altro che passargli davanti, sono passata e mi porge ancora di più la banconota dicendomi: “ti prego, ti prego signorina”. Io ho iniziato a camminare ancora più veloce zoppicando (mi sono infortunata al piede), lui mi ha seguita per due isolati con la banconota in mano strillando che ero una p*ttana.
Arrivo nell’’isolato dove abito e vedo un altro uomo, mi vede (a quel punto io ero super spaventata). Arrivo al portone di casa mia e vedo che continua a fissarmi, si leva la maglia e inizia a correre nella mia direzione. Io corro nella direzione opposta.
Gli sfuggo di vista e continua a cercarmi. Ho fatto un altro giro dell’isolato e finalmente sono arrivata a casa.
Non voglio sentire nessuno che dica “eh ma se vivi in un quartiere di m*rda”. No… io abito al CENTRO della mia città, in zona aztl praticamente.
Mi fate schifo