@FromSovietRussiaWithLove

12/09/2024 alle 00:18

la mancanza d'amore è ciò che mi sta uccidendo dentro, e non so come esprimerlo senza sembrare un disperato

la mancanza d'amore è ciò che mi sta uccidendo dentro, e non so come esprimerlo senza sembrare un disperato

senza entrare nei dettagli, in questi ultimi giorni ce l'ho in testa più del solito, sento dentro il bisogno di quella sensazione di leggerezza che si ha sapendo che c'è qualcuno per te.

nell'ultimo mese ho avuto due occasioni, sfumate per casi e sfortune vari, ma non so più come si crei l'amore.

arriva quando non lo cerchi, nasce casualmente. eppure ormai, non ci credo più di tanto.

qualche minuto fa ho realizzato che non so come, facendo le stesse azioni, dicendo le stesse cose, con la stessa persona, un tempo era innamorata di me e ora non più.

è vero quindi che è tutta questione di predisposizione, di chimica, di come si guarda l'altro. ma per fare si che accada bisogna stare insieme, parlare, uscire. ma io sto sempre per le mie, e l'amore ormai mi sembra una meta irraggiungibile. forse più per le volte che mi è arrivato sotto al naso, mi ha illuso, e poi è sparito. o forse perché non lo provo da così tanto tempo che mi sto svuotando.

da ieri, per un altro fatto, mi sento vuoto dentro, e forse per questo in momenti come questi mi ricordo di come anni fa, la stessa situazione di vuoto, era riempita dalla persona che amavo.

e mi manca quell' emozione, più forte della droga.

+4 punti
2 commenti

@eliminato

2 mesi fa

Fratello, so che è difficile e sembra una frase fatta, ma quella sensazione e quella forza dobbiamo trovarla dentro noi stessi

+1 punto

@Detective

2 mesi fa

Sono più o meno nella tua stessa situazione

0 punti