@TheNightmare

03/02/2023 alle 20:00

🤡🤡🤡

🤡🤡🤡

Quando un mister nessuno ti dà della zabetta che “non si fa mai gli stracazzi suoi” solo perché hai detto alla tipa con cui il tuo ex ti tradiva, che come te credeva di essere l’unica, che lui la tradiva.

Io non ho parole. Di fronte ad un tradimento secondo la mentalità moderna dovrebbe tutti starcene zitti e farci gli affari nostri, difendendo un traditore. Io capisco fosse un amico a commettere il tradimento e capisco il “gli reggo il gioco perché tanto sono suo amico”, però sono più dell’idea che non ho voglia di difendere un traditore diventando complice. Ma sai che male vedere i loro ragazzi o le loro ragazze tutt@ felici che appena li vedono li abbracciano e li baciano, ignar@ di essere tradit@?! Io capisco l’amicizia, ma non voglio essere amica di persone cosi.

Può tranquillamente non valere per tutti, ma io sono stata tradita e i tradimenti li ho sempre scoperti da soli, nessuno mi ha mai detto nulla anche se sapevano. Per quei tradimenti, ANCHE per quei tradimenti, sono finita in neuropsichiatria infantile, ho perso un anno di scuola e sono sotto psicofarmaci da 3 anni; oltre al fatto che ho un mare di problemi a fidarmi dei ragazzi anche se ovviamente non li tarpo le ali e lascio fare loro quello che vogliono, senza essere opprimente, gelosa marcia o possessiva. Quindi mi son detta “cosa se esistessero altre persone intelligenti che vorrebbero sapere di essere state tradite, oltre a me?!”

Poi è vero, non nego che ci sono quelle persone che provano disgusto se scoprono il tradimento tramite persone che glielo vengono a riferire, e quasi ti insultano e continuano a difendere il fidanzato, ma non so..

Seppur siamo umani ed è normale che erriamo, e alcuni perseverano fregandosene altamente dei sentimenti di una persona, non siamo autorizzati a tradire. Un tradimento non ha una giustificazione. Mai. Tu non puoi tradirmi perché hai avuto una brutta giornata o perché volevi vedere se mi amavi ancora. Tu non puoi tradirmi perché abbiamo un periodo no o perché sei stato in vacanza con gli amici. Tu non potrai mai tradirmi se starai con me; e se senti l’esigenza di provare nuove esperienze con altre persone è giusto che tu mi lasci, come farebbe una persona matura, senza illudermi e ferirmi ulteriormente.

Un tradimento fa malissimo, ma chiunque lo fa si sente giustificato in qualche modo e non si definisce stronzo perché tanto stronzi sono gli altri.

Beh, codesto utente dopo mi ha fatto tutto un discorso su come gli animali siano migliori (di me) poiché la maggior parte di loro sono poligami e fanno sesso con la prima femmina in calore che trovano solo per scopi riproduttivi; perciò di conseguenza non esiste il tradimento nè il concetto di tradimento all’interno del mondo visto che vivono in completa libertà

+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?