@Ramirez
Ed io Avrò cura di te...
Ho scattato questa foto ormai più di due mesi fa, due mesi a dir poco frastornati per me, passati tra cure, terapie e ospedali... eran le 5 del mattino, preparavo la valigia in vista di un ricovero che non sapevo manco quanto sarebbe durato... quanto avrei voluto portarmi quella chitarra o qualunque altra cosa per cercare di non pensare per un po', o almeno distrarmi da tutto quello che stava accadendo.
Per fortuna c'eran le tue opere che mi accompagnavano in quei momenti... in sala d'attesa mentre aspetto la chiamata del medico, o in ansia per la risposta degli esami, c'era sempre la stessa voce in sottofondo.
Ora, a distanza di tempo, posso asserire di esser più tranquillo e più lieto per la mia situazione ma allo stesso tempo di esser enormemente rammaricato e rattristato per la notizia dell'altro giorno...
Una cosa che non avrei mai voluto sentir dire... non posso far altro che ringraziarti a nome mio e a nome di tutte le persone che hai aiutato o anche semplicemente fatto sentire bene attraverso la tua arte, la musica.
Buon viaggio Franco, e come dici tu... Torneremo ancora...