@la_samu

26/05/2024 alle 04:17

sono stanca.

sono stanca.

sono stufa di non poter essere abbastanza per nessuno, ma sembra che tutto ciò che faccio non serva a niente.

mi sono ritenuta sempre una persona generosa, empatica, solare ed estremamente sensibile. a quanto pare ognuno di questi pregi son diventati un'arma a doppio taglio per me, che hanno fatto e fanno tuttora male a me ed alle persone che mi circondano.

non basta quante volte mi rialzi, non basta mai.

ho dovuto affrontare svariati sintomi depressivi da sola, senza parlarne praticamente con nessuno, li ho affrontati e ancora non se ne vogliono andare.

ogni volta appare un problema nuovo. in questi mesi sto facendo e devo fare delle visite per vedere se c'è l'adhd o meno. e non so in cosa sperare. perché vorrei risolvere i miei problemi.

per me e per gli altri.

forse dovrei smetterla di pensare anche agli altri. non saranno mai me, non saranno mai nella mia testa, non potranno capire mai totalmente il motivo dei miei comportamenti.

eppure continuo a dare più importanza a loro che a me.

lo so che è sbagliato, ci ricado ogni volta come una cogliona. per poi finire costantemente a piangere per come finiscono le cose.

non so se mi faccia più male il non poterti avere, l'ennesimo rifiuto o entrambe le cose. è così sbagliato volermi sentire accettata? sentirmi spontaneamente amata.

ci sarà mai un momento della mia vita in cui sarò in pace con me stessa?

sembra un circolo vizioso senza fine.

+2 punti
9 commenti

@eliminato

7 mesi fa

te eri quella che si strappava i capelli? manu?

0 punti

@Dicosi

7 mesi fa

La storia della mia vita in breve insomma

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Wuz dovresti pensare un po' più a te stessa in primis e lasciare gli altri un po' indietro. Non devi perdere quelle caratteristiche benevoli che hai però devi cercare di pensare in primis a te stessa. Persone che ti accettano o che ti accetteranno sicuramente ci saranno

0 punti