@GhostGirl

24/01/2024 alle 11:52

“Mi sembri proprio mia zia” wtf

“Mi sembri proprio mia zia” wtf

Svegliarsi al suono di tua sorella che sc*pa con il proprio tipo credo sia uno dei miei risvegli peggiori dopo mia madre che mi apriva la finestra con -5 gradi.

Mio Dio lo fa apposta. Sempre qui prima dei miei esami ma soprattutto a fare così tanto rumore. Mi fa inca**are. Ha 0 rispetto per me.

Premetto NESSUNO si può PERMETTERE di PARLARMI mentre faccio colazione ok? Oggi mentre stavo al tavolo sca**ata lui mi fa: “ma Ghost sai che mi sembri mia zia”. Io: “k”. Lui ride. Mia sorella mi urla di fare la gentile.

Sicuro mi metto a fare la gentile con uno che viene sempre a rompermi il cazzo, mi ha molestata e fa apposta a fare rumore mentre io studio. Per non dimenticare le domande scomode quando ci sono i miei 💀 o i falsi org*smi che fa mentre sto in chiamata o faccio audio.

Ma a lui sembra divertente? Se trovi ste cose divertenti o sei un dodicenne che ha appena scoperto ph o sei un maranza ma non un 23enne 💀

Mio Dio

+6 punti
43 commenti

@brickroad

un anno fa

il problema è tua sorella che sta con uno così a 20 anni

+2 punti

@Pier0001

un anno fa

Scappa da quel manicomio, pure un buco di 40mq sarebbe meglio, tua sorella è una cogliona fossi stato in lei mi sarei incazzato con lui ma tanto quelli sembrano uguali

+2 punti
OP

@GhostGirl

un anno fa

Contate che questo uomo si é laureato a pieni voti all’EPFL…

+1 punto

@JohnnyGlamour

un anno fa

Ce l'ho io la soluzione, hai da investire 400 euro?

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Oh santo cielo.

+1 punto

@Michelangelo98

un anno fa

Beh, non ti annoi mai

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ma tu guarda che bastardo quel Lundini

+1 punto