@VioletEvergarden

07/03/2023 alle 17:11

Riflessione random sul fatto che spesso i ragazzi sono/sembrano morti di figa

Riflessione random sul fatto che spesso i ragazzi sono/sembrano morti di figa

A volte sono solo pregiudizi, a volte no. Il fatto è che maschi e femmine spesso hanno una concezione diversa di ciò che va bene e cosa no, ora mi spiego meglio:

-Se un ragazzo riceve una foto non richiesta delle tette di una ragazza a caso (esempio: su omegle), spesso ne è contento. Quando invece una ragazza la foto non richiesta di un cazzo è più probabile che sia infastidita.

- altro esempio, ci sono due amici, Alina e Mal, lei gli chiede di scopare e poi tornare ad essere amici come prima, lui è più probabile che accetti (a meno che non sia fidanzato). Mentre se fosse lui a chiederglielo, lei sarebbe più propensa a dire no, siccome è solo un amico e non prova niente per lui. Ho molti amici maschi e tutti mi hanno confermato che se un'amica gli chiedesse di scopare accetterebbero. Ho chiesto a delle amiche femmine la stessa cosa e loro rifiuterebbero. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni, non sto parlando di tutta la popolazione, parlo a livello generale eh

- spesso sento dire dai maschi:" ogni buco è una trincea" se dite ste cose vi meritate di essere additati come morti di figa scusate, cioè letteralmente state dicendo che pur di scompare andreste con chiunque e la cosa non vi fa molto onore. Le ragazze spesso invece sono più selettive, non vanno con chiunque sia dotato di un pene (anche se dipende dalla persona, ovvio).

-

Prima ho letto un segreto, scritto da un uomo (o un commento, non ricordo) in cui c'era scritto che il maschio è costretto ad accontentarsi, mentre le ragazze no. Ma che minchia significa? Non è che un ragazzo in quanto tale deve per forza accontentarsi di qualsiasi ragazza.

-

Accontetarvi non vi renderà mai felici, smettetela di sottovalutarvi e dare per scontato che nessuno vi vorrà mai perché non siete Leonardo DiCaprio.

Prima di amare qualcuno altro imparate ad amare voi stessi

+18 punti
35 commenti

@eliminato

2 anni fa

la roba dell'accontentarsi so d'accordo con te, comunque non è che so morti di figa, semplicemente è testosterone

+4 punti

@Agony

2 anni fa

Mi limito a guardare il gattino ormai

+2 punti

@eliminato

2 anni fa

Brava brava, mandi avanti Ginny eh...

+1 punto

@Kimiko_

2 anni fa

Il tuo gatto è identico al mio

+1 punto

@Pier0001

2 anni fa

Guarda la roba del “ogni buco è trincea” per me non vale non mi farei qualsiasi ragazza, il fatto che se un’amica chiede di far sesso ad un amico e lui accetti più facilmente è vero, se lei è carina e me lo chiede se non sono fidanzato accetterei, non ci vedrei nulla di strano, ma non con chiunque e ne facendo il molesto disperato

+1 punto

@Friendly_rock

2 anni fa

interessante questa piccola "ricerca" che hai condotto. L'uomo è più propenso ad accettare rapporti sessuali perché è insito nella sua biologia, mentre le donne sono più propense alla selezione poiché in favore di quel che ne sarà la prole. Infatti le donne generalmente tollerano l'astinenza molto meglio rispetto agli uomini

0 punti