@VioletEvergarden
Riflessione random sul fatto che spesso i ragazzi sono/sembrano morti di figa
A volte sono solo pregiudizi, a volte no. Il fatto è che maschi e femmine spesso hanno una concezione diversa di ciò che va bene e cosa no, ora mi spiego meglio:
-Se un ragazzo riceve una foto non richiesta delle tette di una ragazza a caso (esempio: su omegle), spesso ne è contento. Quando invece una ragazza la foto non richiesta di un cazzo è più probabile che sia infastidita.
- altro esempio, ci sono due amici, Alina e Mal, lei gli chiede di scopare e poi tornare ad essere amici come prima, lui è più probabile che accetti (a meno che non sia fidanzato). Mentre se fosse lui a chiederglielo, lei sarebbe più propensa a dire no, siccome è solo un amico e non prova niente per lui. Ho molti amici maschi e tutti mi hanno confermato che se un'amica gli chiedesse di scopare accetterebbero. Ho chiesto a delle amiche femmine la stessa cosa e loro rifiuterebbero. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni, non sto parlando di tutta la popolazione, parlo a livello generale eh
- spesso sento dire dai maschi:" ogni buco è una trincea" se dite ste cose vi meritate di essere additati come morti di figa scusate, cioè letteralmente state dicendo che pur di scompare andreste con chiunque e la cosa non vi fa molto onore. Le ragazze spesso invece sono più selettive, non vanno con chiunque sia dotato di un pene (anche se dipende dalla persona, ovvio).
-
Prima ho letto un segreto, scritto da un uomo (o un commento, non ricordo) in cui c'era scritto che il maschio è costretto ad accontentarsi, mentre le ragazze no. Ma che minchia significa? Non è che un ragazzo in quanto tale deve per forza accontentarsi di qualsiasi ragazza.
-
Accontetarvi non vi renderà mai felici, smettetela di sottovalutarvi e dare per scontato che nessuno vi vorrà mai perché non siete Leonardo DiCaprio.
Prima di amare qualcuno altro imparate ad amare voi stessi