Uomo di 24 anni

1 giorno fa

Esperimento mentale

Esperimento mentale

Immaginiamo 10 maschi e 10 femmine.

Quel che succede è che le femmine non vanno a provarci con i maschi e sono i maschi sono obbligati a provarci, questo almeno in Italia.

Per quale ragione succede questo? Tanto che in passato abbiamo avuto il dolce stil novo, Persone che hanno scritto opere celestiali e difficilissime solo per poter rimorchiare.

Ogni specie ha il suo metodo per rimorchiare, molti uccelli le piume, altri il ballo, i pinguini i sassi, gli scimpanzé mostrano il cazzo e le femmine il culo, altre scimmie fanno versi particolari.

"Gli esseri umani hanno evoluto i loro versi animaleschi in versi danteschi." (citatemi se citate sta frase). Quindi quello che mi aspetto è che il maschio umano si impegni a scrivere una poesia per la femmina, poi vada da lei, anche sui social e gliela dedichi.

Bello, molto bello, ma non funziona. Fatelo, provateci. Tralasciando il fatto che all'estero, in molti paesi, sono le femmine ad andare dal maschio.

Negli scimpanzé, quelli più vicini a noi, sono i maschi che da lontano si mostrano grossi e mostrano il cazzo, quindi a questo punto comprendiamo da cosa deriva la cosa per cui alcune persone mandino la foto del cazzo in chat, è un'evoluzione dell'australopitecus che eravamo? Possibile hahaha.

Però le femmine di scimpanzé se sono disponibili si vede, perché si gonfia la zona dei genitali.

A quel punto lo scimpanzé non commette una molestia, perché sa che la femmina vuole essere rimorchiata.

A volte, se il maschio è scemo, ci si avvicinano mostrando il culo gonfio, le femmine.

Che minchia fanno le femmine di essere umano? Ti sorridono?

Cioè... davvero? Un sorriso può essere qualunque cosa. Tecnicamente, negli esseri umani dovrebbe essere il mostrare il culo. In disco trovi un botto di tipe con il culo di fuori e a quel punto il maschio si confonde, è tipo: "grande... posso provarci", ma non è così, perché l'essere umano si è evoluto e ha deciso che il mostrare il culo non vuol dire più "sono disponibile".

Allora ciò che ci si aspetta è che la femmina venga da te e te lo dica chiaramente, così eviti molestie e problemi vari. No, le femmine di essere umano non ti parlano, sei tu che a quanto pare devi andare a parlarci.

Quindi assenza di segnali e non ti dicono nulla.

A questo punto pensi che ci sia uno strumento in grado di metterti in mostra davanti alle femmine senza problemi, davanti a femmine che siano desiderose di conoscere.

Lo strumento rivoluzionario lo inventiamo nel 2012 e si chiama tinder, peccato che non funzioni. Appunto dai dati di tinder (che mi hanno mandato e che potete richiedere allo stesso tinder) le femmine scelgono il 7% dei maschi.

Quindi tu, dopo 3 mesi sei li che non ricevi like, non fai match e scopri che il 93% dei maschi è rifiutato.

È una follia, soprattutto dopo aver visto che i maschi invece mettono like al 54% delle femmine che vedono.

È a questo punto della storia che si diffonde la parola "iperselettività".

Le femmine sono iperselettive? A quel punto qualche maschio pensa "ma se pochissime mi mettono like, metto like a tutte e magari riesco ad avere un match".

Sbagliato, l'algoritmo di tinder ti svantaggia se fai sta cosa e non ti mostra neppure più.

Assurdo, non vorrai dirmi che è così anche nella realtà? Anche nella realtà le femmine sono molto selettve?

Succede anche con le altre grandi scimmie?

Le femmine degli scimpanzé sono moderatamente selettive, si accoppiano con i maschi forti, sani e dominanti. Quelle di bonobo sono meno selettivi, perché non associano l'amore e l'affetto esclusivamente con la sessualità, quelle di gorilla sono obbligate a stare con il maschio più forte e gli oranghi sono molto selettivi.

Gli esseri umani quindi?

Le femmine umane sono molto selettive e questo lo spiega benissimo la redpill. Molti sono contro la redpill, ma non fa altro che prendere e riportare pari pari la biologia evolutiva. Quindi cito da libri: "Come in molte specie, le donne tendono a essere selettive perché l'investimento riproduttivo (gravidanza, allattamento) è elevato. Questo le spinge a scegliere partner che possano offrire buoni geni, risorse o stabilità."

Poi vengono le influenze culturali, quindi la monogamia e ciò che culturalmente trovano bello:

Poi c'è l'individualità umana. È come se avessimo passato 100mila anni ad obbligare le femmine a stare anche con maschi che non le piacessero, poi i geni di questi si sono tramandati e ora che hanno la possibilità di scegliere, scelgono un tipo di maschio che le piace.

Allora io mi domando, cosa non piace in me? Qualche buffone verrà a dire "ehh... questi discorsi che stai facendo", taci; confondi causa ed effetto.

Non lo so. Da persona intelligente quale sono mi sono rivolto ad una psicologa. Una donna tanto per dire. La psicologa mi ha detto: "ehh... hai un modo di pensare più maturo delle persone della tua età", grazie dico io, è bello per una volta che qualcuno me lo dica, ma vorrei sapere come far si che una ragazza sia interessata a me.

Ad esempio le dico che c'è questa ragazza da cui sono andato a parlare in palestra, ha parlato un po' le volte che sono andato IO da lei, poi fine, non è mai venuta lei a parlarmi. A volte la saluto, sorrido, lei ricambia il saluto e sorride (mi sa per finta) e non mi parla. Ho avuto amici in palestra e ne ho ancora, che mi vengono a parlare, principalmente maschi.

Principalmente maschi perché le femmine non parlano, già sono in pochissime, tipo 5 su 50 che siamo, poi manco parlano.

Allora penserete che la palestra non è un buon posto per conoscere persone. Qual è allora un bel posto?

I bar? Come nei film americani? Avete visto troppi film americani se lo pensate.

Immaginate di vedere un gruppo di ragazze, perché non vedrete mai una ragazza al bar seduta da sola, mai vista e non me ne capacito. Allora andate da questo gruppo e? E? Arrivate li e alla tipa che ti piace che le dici? Le dici sinceramente "ehi, mi piaci, ti va se ci scambiamo il numero?". Lei guarda le sue amiche, loro guardano te, loro poi riguardano lei, scambio di sguardi e la risposta sarà un "no, guarda, sono impegnata".

Allora direte, no... niente amiche, facciamo da sola, devi trovarne una da sola in giro. L'ho fatto cari miei, non sono uno che non fa le cose e si lamenta.

L'ho fatto più volte. Ve ne racconto una: vado da lei, vedo che indossa il velo, è una ragazza musulmana, non fuma e non beve quindi, una ragazza sobria, perfetta per me, con la testa sulle spalle. Vado da lei quindi e la saluto, le dico che l'ho vista da lontano e che mi era piaciuta, non volevo disturbarla più di tanto, perché era una ragazza che lavorava alla Decathlon, ma non potevo farmela sfuggire. Nessuno le avrebbe detto nulla, perché sembrava che mi desse delle istruzioni su dove trovare un particolare articolo. A quel punto le chiedo l'instagram per conoscerci meglio, la risposta fu un secco "no".

Va bene, la si prende con filosofia. 10 minuti per prendere il coraggio innaturale di andare a parlarci, quindi ci vuole una gran forza di volontà (almeno per persone a cui frega del parere, tipo me), e mi sono beccato un no.

Un'altra volta, con un'altra, vedo che si dirige verso dove lavoro io, o li vicino e le chiedo che lavoro fa, mi presento e le dico che la vedo sempre fuori.

Sapete cosa mi ha spinto quella prima volta ad andare a provarci? Non la sua sobrietà, ma il suo mezzo culo di fuori. Detta come va detta. Quando ho visto per 10 secondi il culo suo mentre camminava, con tutte le mie forze mi sono concentrato per annientare la mia timidezza e paura e ci ho provato.

Niente raga, lei in realtà beveva alcolici, ma non avevo problemi su ciò, semplicemente a lei non piaceva che io non bevessi alcolici, le piace divertirsi bevendo e fumando canne, si aspettava questo. Peggior serata mai passata con una tipa. Si è lamentata per tutto il tempo, o almeno... da quando le dissi "sono stato fidanzato solo una volta", lei mi dice "eh, ci sarà una ragione". Li mi son ricordato di un tipo su youtube che diceva "lei si fa una prima idea in base a quante relazioni hai avuto". Quindi le ho detto che sono selettivo, così da non farle capire che solo il mio cane mi vuole e che manco mia madre vuole darmi i baci hahaha.

Che dire raga, pensatela come volete, questo è il mio pensiero maturato in 24 anni. Quando arriverò a 50 anni, semmai sarò sposato, non avrò comunque cambiato idea.

La tipa con cui sono stato in passato, quando le chiesi di metterci insieme rifiutò la prima volta e ci pensò per ben 2 settimane e non mi disse mai "ti amo", dopo 1 anno di frequentazione e 3 mesi di relazione.

Altra cosa buffa, sono stato fidanzato anche a 5/6 anni. Lei non voleva neppure che si sapesse, perché boh... ero quello brutto? Non lo dovevano sapere neppure i nostri genitori.

Appena mi è scappato, appena l'ho detto, nel momento in cui l'ha saputo la classe, mi ha lasciato seduta stante. Ricordo ancora che in prima elementare feci le spalline per dire "beh... non mi cambia nulla, mi va bene", beh... caro me del passato, mentre il ragazzino biondo e l'altro calciatore un po' carino sono stati con tutte le ragazze della classe, a te non cagava nessuno e sei sempre quello strano.

Però mi hanno cominciato e mi rispettano e ammirano tutti da quando faccio palestra e ho le braccia grosse. Wow, che braccia enormi che hai, grazie, mi servono per segarmi meglio.

+2 punti
33 commenti

@Namskot

un giorno fa

Dico solo che il dolce stil novo non era per rimorchiare😅 Per il resto non parlo ho fatto voto di silenzio😁

+2 punti

@op

un giorno fa

ok, ho esagerato nella lunghezza, leggete solo l'ultima frase

+1 punto

@machetiguardi

un giorno fa

l’essere umano è troppo complicato, sia uomini che donne, non si accontenterà mai e tutti sono iperselettivi, non è questione di aspetto, nè di personalità, nè di requisiti che devono essere rispettati, ci deve essere feeling e comprensione con un semplice sguardo, è inutile cercare le motivazioni, ma serve solo la persona più affine a noi

+1 punto

@Throwaway777

un giorno fa

ma checcazz

0 punti

@le7meraviglie

un giorno fa

perchè sei brutto, non servono tutti questi discorsi. È la triste verità

0 punti

@Whiteside

un giorno fa

Top post

-1 punto