@Raining
@Ignoramisenonmisopporti
2 mesi fa
L'istruzione può ben poco se riproponi le stesse condizioni socioeconomiche, gente che moriva di fame, che bruciava i marchi per riscaldarsi perché non valevano niente (ne servivano 1 mld per fare 1 dollaro americano), lessi anche di casi di cannibalismo. Ovviamente l'uomo forte che propone soluzioni in preda a questo disagio sarà re.
@eliminato
2 mesi fa
Infatti quelli che l'hanno capito meglio su loro pelle hanno preso spunto
@Minigun_idra
un mese fa
Il prof di storia che legge il mio tema sull'olocausto (non sapevo che dovevo essere contro) 😐
@Giocondor67
un mese fa
L'istruzione è manipolazione. Anche Hitler istruiva con ottimi risultati. Non facciamo confusione coi termini: i nazisti e i fascisti erano estremamente istruiti mica ignoranti.
@Tradizionalismo
2 mesi fa
L'istruzione è capire che i vincitori manipolano la storia a loro piacimento
@IlgiovaneispettoreMorse
un mese fa
L'errore più grande di Hitler è stato non finire il lavoro
@leggotuttoenonpubblico
un mese fa
non sono state convinte che era necessario, semplicemente preferivano far finta che non succede niente e fascistare davanti alla tv piuttosto che doversi mettere a fare partigiani o attentati (contro la polizia di allora) o impegnarsi a cercare un partito poco conosciuto ma buono da votare,
@QueenBeeCarmela
un mese fa
Quei 6 milioni sono reali come i famosi 20 cm di cazzo che online dichiarano di avere il 99% dei ragazzi.Purtroppo il prezzo del gas oggi non è più cosi abbordabile, anche se facendo infornate live su Twitch si potrebbero ammortizzare i costi di cottura.
@eliminato
2 mesi fa
Esatto! Ma per lo stesso motivo: com'è stato possibile che milioni di italiani si son lasciati convincere dalla TV ad abbandonare la lira, moneta sovrana di nostra proprietà, per accettare di lavorare sotto padrone per anni guadagnando soldi.con valuta straniera emessa a debito.. per seguire il "sogno europeo" per 24 di fila 🫣🤦
@kkkk56
un mese fa
Questo post serve per capire quanti schifosi nazisti ci sono in questo sito?