@FromSovietRussiaWithLove
la lucina è la stazione spaziale internazionale
ora che la sessione è finita mi sono fermato a pensare a come sta andando quest'estate.
la risposta è da solo, però la cosa in realtà non mi pesa tanto. durante il giorno ho mille cose da fare ed essere solo mi permette di farle.
sento un po' di tristezza però alla sera e per le vacanze, perché non ho nessuno con cui andare in vacanza o uscire. premesso che nel paese non c'è molto da fare, mi ero imposto di uscire tutte le sere, un po' da solo, un po' col cane, un po' con un mio amico (che è come se non ci fosse, per una sua situazione particolare), ma non so quanto uscire da solo sia funzionale al mio obbiettivo di conoscere persone e stare con gli altri. a volte vorrei avere anch'io un gruppetto con cui uscire e andare in giro a divertirmi e creare ricordi.
.
quanto a fidanzate sto abbastanza chill anche lì. nel senso, si vorrei una persona al mio fianco, ma vorrei LA persona, non una qualsiasi, quindi quando capiterà capiterà, non ho energie da perdere dietro a persone che non vanno bene per me.
.
per le vacanze forse potrei andare a londra a casa di mio cugino, ma paradossalmente non ho la compagnia per andarci. vorrei anche andare a trovare un paio di amiche e vorrei fare un giretto all'estero entro l'anno, che probabilmente dovrò fare da solo.
.
per l'università temo che l'anno prossimo non riuscirò a trovare un bel gruppo come quest'anno e che, comunque, non riuscirò a legare molto.
piuttosto non mi sento ancora sicuro di ciò che sto facendo, mi sento in colpa per non star già lavorando a tempo pieno o non stat facendo abbastanza.
.
in verità per ora l'unica cosa che temo è che l'estate finisca e io l'abbia passata da solo, cosa che è già successa nella prima metà appena finita. voglio conoscere persone nuove