@Cashies_
Siccome ho finito di studiare e non ho sonno, adesso vi dico cosa penso di ogni personaggio di Miraculous
Marinette: mi sta antipatica, per me il protagonista dovrebbe essere Adrien. Mary sue assurda, però capisco perché piaccia a molti.
Adrien: a me dispiace troppo per 'sto cristiano, nelle ultime stagioni manco considerato, poi è il più sfigato della serie. Oggettivamente non è che sia sto granché di personaggio, però a me piace.
Alya: Lei non mi convince, non mi da vibes di una persona troppo leale; poi a creduto a Lila😀
Nino: Ah boh e noioso, nulla di che. Un poi scemo.
Chloé: L'hanno fatta stronza, poi redenzione, poi stronza a caso; personaggio più odiato dai creatori insieme ad Adrien. Boh ragazzi a me lei piace, perché alla fine mi fa ridere e secondo me il potenziale c'era. Peccato, non perdonerò mai Astruc.
Luka: scusate sarò odiata, ma lui a me non dice nulla, poi è un po' scemotto zerbino, ma fra un po' di amor proprio no? L'unica cosa intelligente che ha fatto dall'inizio della serie è stata partire con suo padre dopo aver scoperto che era figlio illegittimo di un milionario. Tutto sommato a me lui non piace, poi vabbè esteticamente è carino, capisco perché piaccia.
Felix: Carriato la stagione 4 e la 5 non mi interessa. Peccato me l'abbiano reso scemo perché si voleva bombare Kagami. Però mi piace; il mio personaggio preferito.
Kagami: Mia moglie, mai capito l'odio per lei, secondo me era strabona sin dall'inizio; poi lei povera, messa male come Adrien, sfigata con una madre di merda. La amo.
Se ve lo steste chiedendo, sì li ho messi tutti a coppie.