@polynesia
.
C’è questa mia amica che da tempo sta male, ma si è presa per un ragazzo, e da attenzioni solo a lui. Il ragazzo non è che sia in granché, anzi, è violento, non le ha ancora fatto niente che io sappia ma ha comunque dimostrato di avere la forza. Lei gli sta dietro, concentra tutte le sue forze su di lui. È una testarda, sottona di merda e se le dici qualcosa non ti ascolta. Non ti dimostra che ci tiene a te e non mette impegno nella relazione. Dovrei smetterle di essere amica e questo è chiaro, ma non ho la forza. La cosa che più mi fa arrabbiare di lei, è che ha davvero tante persone che le vogliono bene, e ci da per scontati.
Sarebbe la seconda persona che perdo quest’anno, e non ho molti amici. Ho paura della solitudine e ci sono completamente immersa dentro. Continuo a ripetermi che è meglio soli che mal accompagnati, che sto meglio cosi, che non dovrei rimpiangere ne lei ne lui.
Eppure il cuore sopravale, ha paura di restare per sempre da solo. Mi manca chi mi fa stare male perché non ho mai davvero avuto una relazione sana fino in fondo, dall’inizio alla fine.